NEWS!!

4b CENTRI ESTIVI

gruppo mani

ESTATECONNOI GITA A CERWOOD IL 28 AGOSTO

Continua il divertimento ai centri estivi estateconnoi con un’altra gita: il parco avventura più grande d’Italia con ben 22 percorsi differenti sparsi in nel bosco del nostro appennino tosco-emiliano.
Potranno partecipare tutti i frequentanti i campi estivi la settimana dal 25 al 29 agosto che hanno più di 6 anni.

Costo 25,00 euro a bimbo, da aggiungere al normale costo della settimana

La quota comprende trasporto, colazione, pranzo, merenda e accesso ai vari percorsi.

Prenotazione presso la segreteria dei vari centri estivi entro venerdì 22 agosto, sono disponibili 50 posti ad esaurimento.

Il centro estivo rimarrà aperto e le attività saranno regolari per i non partecipanti alla gita.

Partenza dalle sedi dei centri estivi Giovedì 28 Agosto ore 7,30

Ritorno previsto per le ore 18,00

Il Parco Fonti di Santa Lucia, in via delle Fonti a Cervarezza Terme (Re) è un’area naturale con saggi secolari, corsi d’acqua e il vero sottobosco del nostro appennino.

http://www.cerwood.it/

24b CORSI di NUOTO??

Eccoli qui!

 

sport-graphics-beach-volleyball-165558

 

4b  PRENOTAZIONE CAMPI!

A partire dal 20 giugno con l’inizio delle aperture serali, l’uso dei campi da Beach da Basket dopo le 19,30 sarà solo su prenotazione al costo di 10 euro all’ora (non comprensivi del costo di ingresso). Le prenotazione ed il relativo pagamento possono essere effettuati presso la cassa del nostro impianto. 

 

4b


Comunichiamo a tutti i nostri soci che da oggi sarà attivo il servizio: acquisto gruppo di 10 lettini.

lettino-mod-605-det copia

Al momento dell’acquisto, verrà rilasciata una tessera numerata che il bagnino scalerà ogni volta che vi consegna un lettino, e sarà valida tutti i giorni; unica condizione è che alla domenica il lettino venga ritirato entro e non oltre le 10, altrimenti non ne possiamo garantire la disponibilità.

Questo servizio permetterà, a chi ha sottoscritto un abbonamento stagionale, di evitare di fermarsi in cassa per ulteriori acquisti.

Alla domenica, inoltre, verranno attivate due corsie preferenziali abbonati, in modo che i normali clienti siano informati che chi ha l’abbonamento non necessita di rimanere in fila alla cassa.


Segui anche le News di Villa Bonelli!